Iscrizione

IMPORTANTE, è possibile iscriversi presso:

Sede Uni.Po.P. Tramite appuntamento telefonando allo 0573 760729

Ottica Aligi Bruni, Via Roma, 18 – Pistoia (lun-sab 9-13 e 15,45-19,45)

L’Università Popolare di Pistoia, nasce con l’intento di rendere fruibile la cultura (intesa nel senso più ampio del termine) a tutti, senza nessuna distinzione. I fini di Uni.Po.P. sono culturali, scientifici e sociali nella prospettiva di offrire a quante più persone possibili attività di formazione continua.

Per mettere in pratica la sua missione Uni.Po.P. organizza corsi, workshop, seminari, eventi culturali, formativi, scientifici e artistici.

Tutti gli eventi, ove non diversamente specificato, sono riservati ai soci dell’Università Popolare di Pistoia.

Uni.Po.P. è associata alla Confederazione Nazionale delle Università Popolari (CNUPI) che ha personalità giuridica ed è riconusciuta dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR)

L’adesione alla Università Popolare è subordinata al pagamento della quota sociale annua (validità 01/10 – 30/09) determinata in euro 20.00 e può essere effettuata contestualmente all’iscrizione, presso la sede centrale in Via Mariotti 190 a Pistoia, chiamando il numero: 0573.760729 o inviando una mail a info@unipop-pistoia.it

 

MODULO PER DOMANDA DI ISCRIZIONE

 

 

La tessera di socio comprende al costo di € 20: il diritto di partecipazione a tutte le iniziative (corsi, conferenze, incontri, viaggi, visite, etc) corrispondendo il contributo eventuale stabilito per ogni iniziativa, il diritto di partecipare alle serate gratuite (previa prenotazione e salvo esaurimento posti), l’abbonamento alla rivista Società e Comunicazione, polizza assicurativa.

E’ possibile formalizzare la propria iscrizione anche con il versamento della quota associativa attraverso bonifico bancario e ritirare successivamente la propria tessera.
IBAN: IT33 R080 0313 8030 0000 0214 540
Intestazione: Università Popolare di Pistoia
Presso: Vival Banca
Causale: Richiesta Iscrizione UNIPOP

Le iscrizioni si ricevono dal 1° Ottobre di ogni anno e la tessera scade sempre il 30/09 dell’anno successivo.