Iscrizione

Iscrizione
IMPORTANTE, è possibile iscriversi presso:
Sede Uni.Po.P. Tramite appuntamento telefonando allo 0573 760729
Ottica Aligi Bruni, Via Roma, 18 – Pistoia (lun-sab 9-13 e 15,45-19,45)
L’Università Popolare di Pistoia nasce con l’intento di rendere fruibile la cultura (intesa nel senso più ampio del termine) a tutti, senza nessuna distinzione. I fini di Uni.Po.P. sono culturali, scientifici e sociali nella prospettiva di offrire a quante più persone possibili attività di formazione continua.
Per mettere in pratica la sua missione Uni.Po.P. organizza corsi, workshop, seminari, eventi culturali, formativi, scientifici e artistici.
Tutti gli eventi, ove non diversamente specificato, sono riservati ai soci dell’Università Popolare di Pistoia.
Uni.Po.P. è associata alla Confederazione Nazionale delle Università Popolari (CNUPI) che ha personalità giuridica ed è riconosciuta dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR)
L’adesione alla Università Popolare è subordinata al pagamento della quota sociale annua (validità 01 dicembre –31 gennaio) determinata in euro 10.00 e può essere effettuata contestualmente all’iscrizione, presso la sede centrale in Via Mariotti 190 a Pistoia, chiamando il numero: 0573.760729 o inviando una mail a info@unipop-pistoia.it

Paga online con PayPal
Paga con bonifico bancario

La tessera di socio comprende al costo di €10.00 : il diritto di partecipazione a tutte le iniziative (corsi, conferenze, incontri, viaggi, visite, etc) corrispondendo il contributo eventuale stabilito per ogni iniziativa, il diritto di partecipare alle serate gratuite (previa prenotazione e salvo esaurimento posti) e la polizza assicurativa.
E’ possibile formalizzare la propria iscrizione anche con il versamento della quota associativa attraverso bonifico bancario e ritirare successivamente la propria tessera.
IBAN: IT03P0892213807000000214540
Intestazione: Università Popolare di Pistoia
Presso: BANCA ALTA TOSCANA – CREDITO COOPERATIVO S.C.
Causale: Richiesta Iscrizione UNIPOP

 

La tessera è annuale  scade il  31 dicembre di ogni anno